Voi siete qui: Funzioni del Tecnico > Factory e agent: configurazione base > Cose da sapere sulla configurazione base

Cose da sapere sulla configurazione base

Configurazione base

La configurazione base di una factory/agent permette di abilitare e definire rapidamente l'acquisizione delle evidence.

La configurazione base non prevede l'acquisizione di alcuni tipi di evidence, né l'impostazione dettagliata delle modalità di acquisizione

Configurazione base di default:

Per l'elenco dei tipi di moduli presenti nella configurazione base vedi "Dati della configurazione base".

PRUDENZA: se dalla configurazione avanzata si vuole tornare alla configurazione base, si perderanno tutte le impostazioni e si tornerà alla configurazione base di default.

Esportazione e importazione di configurazioni

L'esportazione/importazione di una configurazione base o avanzata serve a riutilizzare una configurazione su altri sistemi RCS.

La configurazione base o avanzata viene esportata in un file .json che può essere trasferito in un altro sistema e importato durante la creazione di un agent.

Salvataggio della configurazione come template

Il salvataggio come template di una configurazione base o avanzata serve a riutilizzare la configurazione da parte di utenti diversi dello stesso sistema RCS.

La configurazione base o avanzata viene salvata come template nel database, accompagnata da una descrizione e dal nome utente. Durante la creazione di un altro target può essere caricata da un altro utente e diventa quindi la configurazione di quell'agent.

IMPORTANTE: i template di configurazioni base e avanzate vengono salvati separatamente nel database. I template di configurazioni base compaiono quindi durante la creazione di un agent con configurazione base, i template di configurazioni avanzatecompaiono durante la creazione di un agent con configurazione avanzata.

RCS9.5 | Manuale utente | © COPYRIGHT 2014