Voi siete qui: Funzioni del Tecnico > Operation e target > Cose da sapere sui target

Cose da sapere sui target

Cos'è un target

Il target rappresenta la persona fisica da investigare. Il Tecnico assegna al target uno o più agent di tipo desktop o mobile. Così l'agent può essere installato su un computer o su un dispositivo mobile.

Compiti dell'Amministratore

Il ruolo dell'Amministratore nella gestione dei target è a un livello di organizzazione generale; è compito del Tecnico configurare e lavorare operativamente sui target secondo le disposizioni dell'Amministratore.

L'Amministratore ha il compito di:

Cosa avviene quando si crea un target

Quando un target viene creato è già dichiarato aperto , quindi è possibile chiedere al Tecnico la generazione e l'installazione degli agent.

Cosa avviene quando si chiude un target

È possibile chiudere un target, per esempio alla chiusura effettiva dell'indagine su quel target.

La chiusura di un target chiude automaticamente i suoi agent. Quando un agent viene chiuso, alla prima sincronizzazione viene disinstallato lasciando così pulito il dispositivo.

Un target chiuso non può più essere riaperto. Solo i dati del target stesso e quelli già inviati dagli agent restano nel database.

PRUDENZA: quando si chiude un target, si disinstallano automaticamente tutti gli agent associati. Chiudere un target solo quando si è certi di avere tutti i dati che servono.

PRUDENZA: in caso di sincronizzazioni non frequenti, per esempio ogni quattro giorni, attendere l'ultima sincronizzazione pianificata prima di chiudere il target.

Suggerimento: chiudere un target solo quando si è sicuri che gli agent hanno già scaricato tutte le informazioni di cui si ha bisogno.

Apertura e chiusura di un'operation

Nel caso di chiusura di una operation, tutti i target associati sono irrevocabilmente chiusi, e tutti i loro agent disinstallati. Vedi "Cose da sapere sulle operation".

RCS9.4 | Manuale utente | © COPYRIGHT 2014