Tactical Network Injector è un computer portatile per installazioni tattiche in LAN o reti WiFi. Inoltre, può essere utilizzato per sbloccare la password del sistema operativo del computer del target e permettere così infezioni fisiche (es.: tramite Silent Installer).
Tactical Network Injector utilizza come sistema operativo Network Injector - Tactical Device e come software di gestione Tactical Control Center.
NOTA: Tactical Network Injector è fornito già installato e pronto all’uso, completo di cifratura del disco e di tutti gli applicativi previsti.
Tactical Network Injector identifica i dispositivi presenti in una rete WiFi o cablata e vi inietta gli agent. Opera sulle base delle regole di identificazione (automatica o manuale) e di infezione definite in RCS Console. Può inoltre collegarsi a reti WiFi protette, emulare Access Point di una rete WiFi e sbloccare la password di sistemi operativi.
Tactical Network Injector comunica ogni 30 secondi con RCS per ricevere le regole di identificazione e infezione e inviare lo stato e i log.
Il suo software di gestione Tactical Control Center è configurabile per l'accesso da remoto.
Tactical Network Injector richiede due connessioni alla rete: una per intercettare il traffico del target, l'altra per fare infezione degli agent e per comunicare con il server RCS.
Suggerimento: dopo che è stato configurato, Tactical Network Injector è indipendente. È necessaria la connessione verso Internet per ottenere da RCS le regole aggiornate e inviare i log (sincronizzazione).
Schema tipico in ambiente WiFi dove il Tactical Network Injector è connesso alla stessa rete WiFi dei dispositivi del target.
Figura 1: Tactical Network Injector: schema di collegamento standard
Schema tipico in ambiente WiFi dove il Tactical Network Injector emula l'access point di reti WiFi aperte per attrarre i dispositivi target:
Figura 2: Tactical Network Injector: schema in emulazione di access point
RCS9.3 | Manuale di installazione e uso | © COPYRIGHT 2013